AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

ULTIM’ORA| Rubinetti a secco da via Napoli ad Arco Felice

A causa di urgenti lavori in via Diocleziano a Napoli, è stata sospesa la fornitura idrica nella parte bassa della città di Pozzuoli, da via Napoli fino ad Arco Felice. A comunicarlo con una nota è il Comune di Pozzuoli, che sta provvedendo in questi minuti ad inviare un’autobotte all’altezza del Monumento ai Caduti in via Giacomo Matteotti.

Oggi, 10.07.2023, la società erogatrice di acqua per la Città di Pozzuoli ha comunicato l’improvvisa necessità di sospendere la fornitura alla zona bassa della città per lavori urgenti in Via Diocleziano a Napoli. Le utenze interessate dalla sospensione sono quelle della zona bassa della città da Via Napoli a Via Raimondo Annecchino altezza cumana di Arco Felice e zone limitrofe – scrive nella nota il municipio.

L’ufficio competente sta allestendo Servizio di Autobotte con acqua non destinata al consumo che sarà ubicato all’altezza del Monumento ai Caduti all’inizio di Via Giacomo Matteotti a partire dalle ore 13.30. Si specifica che la chiusura della fornitura idrica non è dipesa da necessità del Servizio Ciclo Integrato delle Acque ed al momento non è possibile indicare un orario di fine lavori. Ci scusiamo per il disagio. Seguiranno aggiornamenti”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.