Comuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaPozzuoli

POZZUOLI| “Insieme Per Il Futuro” condanna lo spreco di soldi pubblici

La nuova coalizione politica di Pozzuoli, “Insieme per il futuro”, che mette insieme gli obiettivi e le esperienze maturate alle ultime amministrative dalle liste ‘Insieme’ e ‘Progetto in Comune’ condanna l’amministrazione sullo stipendio del nuovo Capo di Gabinetto e lo spreco dei soldi pubblici. Il gruppo si sofferma principalmente sullo stipendio, ritenuto alto e dispendioso.

“L’individuazione di un Capo di Gabinetto alla esorbitante cifra di 136.000,00 Euro, 11.000,00 Euro al mese circa, stride con l’attualità. Tale scelta è offensiva nei confronti dei nostri concittadini al quale si chiedono continui sacrifici. In questa decisione avrebbero dovuto prevalersi il buon senso, la ragione e la sobrietà. Non basta la legittimità a giustificare delle scelte. Queste devono essere anche e soprattutto opportune. Basti pensare che a Natale quest’amministrazione ha stanziato per le famiglie bisognose appena 100.000,00 Euro, molto meno di quanto garantito al Capo di Gabinetto. Altra nota dolente è la mancanza di fiducia verso le risorse interne, poteva essere un occasione per valorizzare qualche eccellenza già presente in pianta organica, comportando altresì un notevole risparmio di soldi pubblici” questo è quanto dichiarato dalla nuova forza politica.

“Insieme per il futuro” è composto dal consigliere Gianluca Sebastiano, da Mariano Restuccio e dall’ex Presidente del Consiglio Enrico Russo.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.