Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Edificio sgomberato in via Allumiera, inquilini bloccano la strada: “Non ci fanno prendere i nostri beni personali”

Questa mattina a Pozzuoli gli inquilini sgomberati all’inizio del mese di aprile dall’edificio pericolante in via Allumiera sono scesi in strada per una protesta bloccando Corso Garibaldi. Il motivo della protesta riguarda l’impossibilità di recuperare i propri oggetti personali (clicca qui per vedere il video).

Le persone che vivevano in quel palazzo hanno bloccato la strada per manifestare un disagio che stanno vivendo. “Stiamo protestando perchè siamo stati completamente abbandonati dal Comune che ci ha liquidati con questi pochi soldi per farci trovare delle case. Nessuno si interessa di nulla, le case le abbiamo trovate ma noi vogliamo prendere i nostri beni personali e non ce lo permettono” fa sapere un inquilino.

All’inizio di aprile il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni con un’apposita ordinanza (clicca qui per leggere il testo integrale), ha previsto lo sgombero immediato delle famiglie residenti in via Allumiera ai civici 5 e 7, un fabbricato presente nel cuore del centro storico.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.