AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

“Pozzuoli Air Show 2023”: navette e parcheggi gratuiti per lo spettacolo delle Frecce Tricolori 

Il prossimo 2 luglio, in occasione dell’evento “Pozzuoli Air Show 2023”, per cui la cittadina flegrea ospiterà l’ultima tappa campana delle Frecce Tricolori, il Comune di Pozzuoli metterà a disposizione dei cittadini un servizio di navette gratuite e alcune aree di sosta libera. 

A stabilirlo è la determina dirigenziale numero 1259 del 19.06.2023 (clicca qui per leggerla). Per il grande evento che avverrà sul lungomare Sandro Pertini di Pozzuoli si è reso necessario predisporre un Piano del Traffico ed individuare aree di sosta gratuita per i partecipanti, ospiti e pubblico. 

Nel dettaglio: dalle ore 14 alle ore 23 è possibile sostare al parcheggio interno del Mercato Ortofrutticolo all’Ingrosso di Viale dell’Europa Unita; dalle 9 alle 23 al Parcheggio C9 interno al Parco Attrezzato di Via Vecchia delle Vigne; dalle 14 alle 23 Parcheggio dell’Olivetti in Viale Campi Flegrei. 

E ancora. Il servizio navetta gratuito, per consentire a tutti la partecipazione all’evento, sarà attivo dalle ore 14 e trenta alle ore 20 e trenta con frequenza ogni 30 minuti.

Per la sicurezza di tutti i partecipanti all’evento aereo delle Frecce Tricolori, il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni ha emanato l’ordinanza numero 85 del 20.06.2023 (clicca qui) sull’inaccessibilità alle scogliere del lungomare Pertini e di via Napoli

L’ordinanza è in vigore nei giorni di venerdì 30 giugno dalle 12 alle 18 e trenta e domenica 2 luglio 2023 dalle 9 alle 18 e trenta, quando è previsto l’Air show delle Frecce Tricolori dell’Aereonautica Militare Italiana.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.