AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Positivo al Covid sorpreso dai Carabinieri in giro per Pozzuoli: “Ho bisogno di aria”

Incuranti delle limitazioni a cui erano sottoposti, vista la positività al Coronavirus, due persone hanno violato la quaratena domiciliare, pensando bene di andare a passeggio.

Il primo caso a Pozzuoli. I carabinieri della locale stazione, durante un servizio di controllo del territorio, hanno identificato un 30enne del posto, positivo il 10 gennaio scorso al tampone molecolare. “Ho bisogno di prendere aria” avrebbe risposto ai militari. Per lui una denuncia penale.

Necessità simili rappresentate da un 37enne di Scampia ai carabinieri del nucleo radiomobile partenopeo. Era in Via Marrazzo e passeggiava perché “stanco di rimanere chiuso in casa”. Il tampone molecolare ha rilevato mercoledì scorso la positività al covid ma nonostante ha abbandonato la propria abitazione, infrangendo la quarantena. Anche per il 37enne è scattata una denuncia in stato di libertà.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.