AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

Political Shitposting e Josi Della Ragione: il divertente siparietto sul festival di Sanremo

La pagina facebook di satira bacolese “Political Shitposting” torna a colpire con un post tutto da ridere. I protagonisti sono il festival di Sanremo e il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione. In realtà si tratta di un’altra iniziativa che si sono inventati gli autori della pagina che va avanti da qualche anno.

Si tratta del festival di Sanremo in chiave satira con noti personaggi della politica bacolese. L’ultimo politico scelto per questa nuova edizione è il sindaco Della Ragione chiamato “Josilier” in un misto tra Josi e il rapper napoletano Geolier, con la canzone ironicamente modificata “Ij p’me, tu p’me”.

Sveliamo stasera l’ultimo grande artista del nostro Sanremo! Ecco a voi Josilier che porta in gara “Ij p me, tu p ME”, suo nuovo brano e primo punto del suo nuovo programma elettorale“, è questo il divertente post pubblicato dalla pagina.

Ma il sindaco si è offeso? Assolutamente no. Della Ragione, divertito dallo scherzo, ha risposto sulla pagina aggiungendo addirittura qualche dettaglio goliardico e simpatico in più: “Vi amo. Voglio solo segnalare che, nella serata delle cover, insieme ad Angelina Mango ed Annalisa, abbiamo cantato il best seller “Vacule è”. Ovviamente, in bacolese stretto. Con tanto di ritmo “Din Don Dan”, assicurato dalle campane della chiesa di Sant’Anna”, questo, il commento di Josi Della Ragione. 

Insomma, si è trattato di un momento di allegria che ha colorato l’umore di qualcuno. Come letto anche dai commenti non si può che concludere con: “Una canzone alla volta”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.