AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Pensioni per gli Avvocati, un corso per gli aggiornamenti

Sabato 26 novembre alle ore 10:00 a Palazzo Migliaresi, a Pozzuoli, si terrà un corso per Avvocati in merito all’aggiornamento sulle riforme pensionistiche. Il corso, intitolato “Alla luce delle nuove riforme quale futuro per la pensione delli Avvocati” vedrà anche la presenza, per i saluti, del Primo Cittadino Gigi Manzoni.

Al corso, dopo l’introduzione dell’avv. Maria Cristallino, del Sindacato Forense Puteolano, interverranno: l’avv. Immacolata Trianiello, Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Napoli; l’avv. Giuseppe Fera, Presidente dell’Associazione Nad e l’avv. Giacomo Iacomino, Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Napoli.

Il corso sarà moderato dall’avv. Renato Antonio Lugli e si tratterà il tema delle riforme che interessano il regime pensionistico della categoria. In apertura ci saranno anche i saluti dell’avv. Antonio Tafuri, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Napoli.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.