AttualitàComuni Flegrei

POZZUOLI| “Festa della donna”, un corso di autodifesa per tutelarsi

Venerdi 8 marzo alle ore 17, a Pozzuoli, presso il Palazzo Migliaresi sulla roccaforte del Rione Terra si terrà l’iniziativa “Io mi difendo”. Si tratta di un evento organizzato attraverso la collaborazione dall’assessorato alle politiche sociali con l’Associazione “La forza delle idee”.

L’iniziativa, contro il sistema della camorra, in occasione della “Festa della donna”, è stato pensato per dare un’aiuto concreto che possa tra altro fare la differenza. Per l’occasione si presenta un corso di autodifesa completamente gratuito che verrà fatto all’interno dei locali del Comune con un apposito istruttore.

“Ci saranno delle lezioni gratuite per le donne del territorio dove potranno imparare a difendersi nel momento in cui dovessero subire un attacco o un tentativo di aggressione – fa sapere Fabiana Riccobene, assessore alle Politiche Sociali di Pozzuoli – Credo che sia molto importante mettere le donne in condizione di difendersi o reagire a possibili situazioni di pericolo”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.