AttualitàComuni FlegreiQuartoSport

QUARTO| Nel ricordo di Fabio Buoninsegni: stasera la partita tra A.I.A. Napoli e Naples FBC

Un’iniziativa di sport e aggregazione per commemorare, nel giorno che sarebbe stato del suo 23° compleanno, Fabio Buoninsegni, giovane arbitro scomparso quasi due mesi fa in un incidente stradale al ritorno di una partita arbitrata in Prima Categoria.

Alle 20:30, allo stadio comunale di Quarto, si riuniranno per un match di calcio, onorando la passione del giovane, l’Associazione Italiana Arbitri della sezione di Napoli e Naples Football Club, squadra partecipante al campionato UISP e allenata dal padre di Fabio, Fausto Buoninsegni.

Manifestazione organizzata dall’Associazione Italiana Arbitri di Napoli con la collaborazione del Comune di Quarto. Alla partita, oltre a tanti amici e colleghi che vorranno ricordare Fabio Buoninsegni, sarà presente anche l’arbitro internazionale, nonché presidente della sezione A.I.A. di Napoli Fabio Maresca.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.