AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di ProcidaPozzuoliQuarto

Il Parco Archeologico Campi Flegrei è tra le 100 Eccellenze Italiane 

Il Parco Archeologico dei Campi Flegrei ha ricevuto un altro importante riconoscimento: è stato annoverato tra le 100 Eccellenze Italiane nella categoria “Parchi archeologici”.

La prestigiosa cerimonia della nona edizione del Premio d’Eccellenza “100 Eccellenze Italiane”, si è tenuta ieri pomeriggio, 30 novembre, nella splendida cornice della Sala della Regina a Montecitorio, a Roma.

Il Premio d’Eccellenza rende omaggio a cento personalità di spicco, enti importanti e aziende di successo che hanno segnato e che continuano a raccontare la storia del Paese attraverso il loro contributo duraturo.

L’evento, organizzato dall’associazione culturale Liber in collaborazione con la casa editrice Rde e con il contributo dell’official partner Csa, vanta il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, di undici Ministeri, dell’Anci, della Guardia Costiera e del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

Queste le parole dei responsabili del Parco dei Campi Flegrei: “Consapevoli che la strada da percorrere sia ancora lunga, ci fermiamo solo un attimo per condividere con voi un momento di orgoglio flegreo per l’inserimento del Parco tra le 100 Eccellenze Italiane nella categoria parchi archeologici”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.