AttualitàBacoliComuni FlegreiMonte di ProcidaPozzuoliPrimo PianoQuarto

Festa scudetto del Napoli: prolungati gli orari di Cumana e Circumflegrea

Per la partita di domenica 30 aprile che si terrà allo stadio Maradona e che vedrà giocare il Napoli e la Salernitana, in prospettiva dei festeggiamenti della squadra partenopea ci sarà un prolungamento degli orari sia della Cumana che della Circumflegrea.

Per quanto riguarda la Cumana, l’ultima tratta ci sarà, partendo da Montesanto a mezzanotte e un minuto per arrivare a Torregaveta all’una meno venti, viceversa l’ultima corsa da Torregaveta è alle 23 e 54 per arrivare a Montesanto alle 00 e 35 del giorno successivo.

Per quanto riguarda la Circumflegrea partirà da Montesanto alle ore 23 e 36 per arrivare a Licola alle ore 00 e 19, per la tratta di fino a Quarto, invece, il treno partirà da Montesanto a mezzanotte per arrivare alla mezza. Da Licola l’ultimo treno ci sarà alle ore 23 e 56 per arrivare a Montesanto alle ore 00 e 39.

Gli orari saranno soggetti a cambiamenti in caso di mancata vittoria della squadra del Napoli. A comunicarlo è stesso l’EAV.

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.