
40 nuovi funzionari entrano in servizio presso il Comune di Pozzuoli, dopo il superamento delle procedure concorsuali. Sono stati accolti negli uffici dal sindaco Manzoni, che ha voluto dare loro il benvenuto.
“Oggi è una giornata importante per la nostra comunità – scrive il primo cittadino puteolano. Voglio dare il mio caloroso benvenuto ai nuovi assunti che entrano a far parte della grande famiglia del Comune di Pozzuoli. 40 nuovi posti di lavoro, ai quali si andranno ad aggiungere altre risorse che stiamo già lavorando per assumere, per potenziare l’azione amministrativa e dare un’opportunità concreta ai nostri giovani.
Con il vostro impegno e la vostra professionalità, contribuirete a rendere la nostra città ancora più efficiente e vicina ai bisogni dei cittadini. Sono certo che saprete affrontare con determinazione e dedizione le sfide quotidiane, lavorando insieme per il bene comune“.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.