AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Attività commerciali chiuse, Forza Italia: “Il centro storico è abbandonato” – LE FOTO

A Bacoli il partito di Forza Italia accusa l’Amministrazione Comunale di “sterminare” le attività commerciali. Secondo la forza politica locale, nel centro della città ci sono troppi negozi commerciali chiusi e la causa, principalmente, sarebbe imputabile alla ZTL, che secondo questa non crea commercio.

“Con l’arrivo del Natale, il centro storico di Bacoli è stato addobbato con numerosi alberi, creando, per la verità, un’atmosfera bella e suggestiva. Peccato, però, che il tutto sia solo finalizzato alla solita e sterile propaganda politica via Facebook. 

Infatti, scendendo in strada lungo il corso principale, si nota che la realtà è ben diversa dalla rappresentazione, falsata, fatta dal social man numero uno. Solo a via Ercole, ad esempio, si contano ben 16 esercizi commerciali con tanto di serranda permanentemente abbassata ed altrettanti malinconici cartelli con su scritto “affittasi”.

Ovviamente ci rendiamo conto che lo scenario economico internazionale non ha sicuramente giovato negli ultimi anni, tuttavia è altrettanto vero che questa Amministrazione non ha mancato di metterci del suo! Un centro costantemente abbandonato e, soprattutto, una ZTL forzata, tutto l’anno, 24h, hanno contribuito alla desertificazione delle attività commerciali. Hanno reso asfittica l’economia dell’intera area.

Si pensava che con qualche luce ed alberello di Natale la situazione potesse essere nascosta (come polvere sotto al tappeto) ma, purtroppo, non è così e non è andata così! Ancora una volta incapacità e assenza di programmazione hanno dato i loro frutti: negativi!

Terminator non avrebbe saputo distruggere meglio l’economia del Centro Storico di Bacoli di quanto ha fatto il nostro Sindaco nei suoi quattro anni di decisioni ostinate e mal governo! Lo Sterminatore, per antonomasia, di attività commerciali, ha irrimediabilmente e fatalmente colpito”, questo quanto annunciato da Forza Italia.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.