BACOLI| Navette gratuite per i concerti di fine anno: ecco gli orari
Il Comune di Bacoli per i concerti di Tony Tammaro, Sal Da Vinci e Cristina D’Avena, che si terranno in questo weekend di Capodanno, ha organizzato un servizio navetta per dare la possibilità alle persone di raggiungere i luoghi in cui si terranno gli eventi.
Gli orari sono i seguenti: il 30 dicembre per il concerto di Tony Tammaro la prima partenza è da Cuma (incrocio tra via Cuma e via Spiaggia Romana), alle 20:00 con le fermate nelle frazioni. Ultima partenza dalla Villa Comunale, alle ore 1:00.
Il 31 dicembre per lo spettacolo musical di Sal Da Vinci la prima partenza è da Cuma (incrocio tra via Cuma e via Spiaggia Romana), alle ore 11:00 mentre l’ultima partenza è dalla Villa Comunale, alle ore 4:30.
Infine, il primo gennaio per il concerto di Cristina D’Avena la prima partenza è da Cuma (incrocio tra via Cuma e via Spiaggia Romana), alle ore 19:00 e l’ultima partenza, invece, dalla Villa Comunale, alle ore 1:00. Le navette comunali saranno assolutamente gratuite per tutti e toccheranno le frazioni del Fusaro, di Cuma, del Mazzoni, di Cappella.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.