AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Navette gratuite per i concerti di fine anno: ecco gli orari

Il Comune di Bacoli per i concerti di Tony Tammaro, Sal Da Vinci e Cristina D’Avena, che si terranno in questo weekend di Capodanno, ha organizzato un servizio navetta per dare la possibilità alle persone di raggiungere i luoghi in cui si terranno gli eventi.

Gli orari sono i seguenti: il 30 dicembre per il concerto di Tony Tammaro la prima partenza è da Cuma (incrocio tra via Cuma e via Spiaggia Romana), alle 20:00 con le fermate nelle frazioni. Ultima partenza dalla Villa Comunale, alle ore 1:00.

Il 31 dicembre per lo spettacolo musical di Sal Da Vinci la prima partenza è da Cuma (incrocio tra via Cuma e via Spiaggia Romana), alle ore 11:00 mentre l’ultima partenza è dalla Villa Comunale, alle ore 4:30.

Infine, il primo gennaio per il concerto di Cristina D’Avena la prima partenza è da Cuma (incrocio tra via Cuma e via Spiaggia Romana), alle ore 19:00 e l’ultima partenza, invece, dalla Villa Comunale, alle ore 1:00. Le navette comunali saranno assolutamente gratuite per tutti e toccheranno le frazioni del Fusaro, di Cuma, del Mazzoni, di Cappella.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.