AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Navette gratis per l’aperitivo e il concerto di Capodanno

In occasione del concerto di Capodanno 2023 in Piazza della Repubblica a Pozzuoli l’amministrazione comunale metterà a disposizione, anche per il 31 dicembre, un servizio navetta gratuito attivo fino alle 6 del 1 gennaio 2024.

Il servizio navetta partirà dalle 12 del 31 dicembre in concomitanza con l’aperitivo di Capodanno alla Darsena di Pozzuoli, insieme a parcheggi gratuiti. Ecco il punto di partenza e arrivo dei mini bus che porteranno al centro storico.

31 dicembre – dalle ore 12 alle 20, partenza e arrivo da: Parcheggio Scuola Pergolesi verso Piazza a mare Parcheggio MOIOlivettiVilla Avellino attraverso Via Domitiana; Parcheggio C9 verso Villa Avellino attraverso Via Solfatara.

31 dicembre – dalle ore 22 alle 6 del 1 gennaio 2024, stessa partenza e arrivo da: Parcheggio Scuola Pergolesi verso Piazza a mare Parcheggio MOI – Olivetti – Villa Avellino attraverso Via Domitiana Parcheggio C9 verso Villa Avellino attraverso Via Solfatara.

Così il sindaco di Pozzuoli, Gigi Manzoni: “Ve lo consiglio, questo vi permetterà di godere a pieno della grande giornata di festa senza stressarvi per la ricerca del posto auto. Ci sono ampi parcheggi e tanti mini bus che transiteranno per le nostre strade che vi accompagneranno nel centro storico. Con la stessa serenità potrete recuperare le auto e lasciare la città”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.