Area MetropolitanaAttualitàIn Evidenza

Napoli Film Festival, Nando Paone vince il Premio come Miglior attore

Nel corso della 24esima edizione del Napoli Film Festival il Premio per la Migliore Interpretazione maschile è stato assegnato a Nando Paone per il corto “Il mare che muove le cose”, di Lorenzo Marinelli. Ecco la motivazione.

“Per abitare un personaggio dolente e a suo modo ambiguo, scavato nel volto, minimale nelle espressioni, nei gesti e negli sguardi, in una composizione attoriale spontanea e coinvolgente, che tiene tese tutte le corde emotive del film dall’inizio alla fine”. 

La premiazione è avvenuta all’Institut français al Palazzo Grenoble di Napoli. Tantissimi i messaggi di congratulazioni all’attore napoletano e direttore artistico del Teatro Sala Moliere di Pozzuoli. “Bellissimo, intenso ed emozionante! Un grandissimo attore“, si legge nei commenti. “Eccellenza della recitazione, successo meritatissimo”. Nando Paone è uno dei pochi attori teatrali e non solo, che mette tutti d’accordo sulla sua bravura e professionalità.


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.