Area MetropolitanaAttualitàIn Evidenza

Napoli Film Festival, Nando Paone vince il Premio come Miglior attore

Nel corso della 24esima edizione del Napoli Film Festival il Premio per la Migliore Interpretazione maschile è stato assegnato a Nando Paone per il corto “Il mare che muove le cose”, di Lorenzo Marinelli. Ecco la motivazione.

“Per abitare un personaggio dolente e a suo modo ambiguo, scavato nel volto, minimale nelle espressioni, nei gesti e negli sguardi, in una composizione attoriale spontanea e coinvolgente, che tiene tese tutte le corde emotive del film dall’inizio alla fine”. 

La premiazione è avvenuta all’Institut français al Palazzo Grenoble di Napoli. Tantissimi i messaggi di congratulazioni all’attore napoletano e direttore artistico del Teatro Sala Moliere di Pozzuoli. “Bellissimo, intenso ed emozionante! Un grandissimo attore“, si legge nei commenti. “Eccellenza della recitazione, successo meritatissimo”. Nando Paone è uno dei pochi attori teatrali e non solo, che mette tutti d’accordo sulla sua bravura e professionalità.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.