AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| La chiesa di San Liborio apre le porte per la mostra “Ngopp’ ‘a terra”

A Pozzuoli sul Rione Terra presso la chiesa di San Liborio fino al 7 gennaio c’è una mostra fotografica chiamata “Ngopp’ ‘a terra”. Si tratta di un racconto della città flegrea attraverso le immagini di Gianni Biccari.

L’evento, ad ingresso gratuito è iniziato giovedi 28 dicembre e si concluderà dopo l’Epifania. La mostra fotografica è possibile vederla dalle ore 16 e 30 fino alle ore 19. Durante la giornata d’apertura della mostra si sono tenute alcune letture di Matteo Biccari e gli interventi storici di Antonio Isabettini.

“E’ più di una mostra fotografica, è un segmento di storia della nostra terra, immagini perdute che raccontano un popolo, la sua memoria. Ngopp’ ‘a terra di Gianni Biccari è un grande gesto di Amore per Pozzuoli. Biccari è noto come fotografo sulla scena nazionale”, fa sapere il vicesindaco di Pozzuoli Filippo Monaco.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.