BacoliComuni FlegreiCronacaIn EvidenzaMonte di Procida

BACOLI| Morte di Daniele Barone, il sindaco Della Ragione: “È un dolore enorme”

Una giovane vita spezzata quella di Daniele Barone, a seguito dello scontro frontale tra la sua moto e un furgone nel pomeriggio di oggi a Bacoli in via Lucullo nella frazione di Baia. Daniele residente a Cappella, lavorava a Bacoli per la Flegrea Lavoro, la società municipalizzata di raccolta dei rifiuti, che lo aveva assunto da poco. A ricordarlo, con un toccante messaggio, è il primo cittadino bacolese Josi Gerardo Della Ragione.

È un dolore enorme. Bacoli piange il giovane Daniele Barone, 22 anni, morto in un incidente stradale. Mi stringo, insieme a tutta la comunità bacolese, alla sofferenza dei genitori, della famiglia. È una tragedia che toglie la vita ad un ragazzo che, appena dieci giorni fa, avevamo assunto in Flegrea Lavoro come operatore ecologico – dice il sindaco.

Aveva vinto il concorso indetto dalla nostra società pubblica per raccolta rifiuti. Ed aveva subito dimostrato grandi capacità e tanta voglia di lavorare per la propria terra. In poco tempo, era riuscito a farsi volere bene dai colleghi. È un lutto enorme, che ci coinvolge tutti. Abbraccio la comunità di Monte di Procida, di cui Daniele era residente. Possa tu riposare in pace. Addio, Daniele. Addio, angelo bello“, conclude Della Ragione.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.