AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

MONTERUSCIELLO| Lotto 3 tra degrado, sporcizia e rifiuti abbandonati in via Pier Paolo Pasolini – LE FOTO

A Monterusciello, quartiere di Pozzuoli, la situazione peggiora di giorno in giorno tra degrado, sporcizia e abbandono. È questa l’amara realtà in cui si presenta il Lotto 3 di Monterusciello dove si trovano la maggior parte delle case popolari.

In via Pier Paolo Pasolini, in particolare, dopo quasi 3 mesi dalla prima segnalazione dei cittadini resta ancora lì a giacere per terra un cumulo di rifiuti: pezzi di sanitari, spazzatura, buste dell’immondizia, barattoli vuoti di vernice, escrementi dei cani.

“Non saprei come definire questo scempio. Sono stato sia al Comune e al comando dei vigili e mi avevano detto si ora la togliamo e sono passati quasi 3 mesi da quando stavano solo le buste nere. Ora ci sta di tutto. Topi che saltano avanti e indietro e pure escrementi di cane. Dove lo vogliamo far arrivare questo scempio fino alla discesa della strada?”, fa sapere un residente. 

“Siamo stati abbandonati dall’amministrazione, ormai la periferia di Monterusciello è sempre più isolata e mal ridotta. Nessuno interviene nella pulizia”, commenta un altro cittadino. 

LE FOTO

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.