Comuni FlegreiMonte di ProcidaPoliticaPrimo Piano

MONTE DI PROCIDA| Vincenzo Scotto di Santolo è il nuovo assessore della giunta Pugliese

Vincenzo Scotto di Santolo è stato nominato nuovo assessore nella giunta Pugliese. Il sindaco di Monte di Procida, Peppe Pugliese gli ha conferito le deleghe in materia di Acquamorta, Portualità e Tutela delle aree costiere.

La nomina di Scotto di Santolo avviene all’indomani delle dimissioni per motivi lavorativi del Consigliere comunale Nicola Del Vaglio. Questo il messaggio del sindaco montese, Peppe Pugliese

“Ho accettato le dimissioni per motivi lavorativi del Consigliere Nicola Del Vaglio, che abbraccio affettuosamente e ringrazio per la preziosa cooperazione offerta in questi mesi. Contestualmente do il benvenuto in giunta, o meglio il bentornato, a Vincenzo Scotto di Santolo, da tutti conosciuto come Pignone. Riconoscimento meritato per la dedizione e la costante attività di presidio della nostra splendida marina di Monte di Procida”. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.