AttualitàComuni FlegreiMonte di Procida

MONTE DI PROCIDA| Soggiorno estivo per anziani: ecco come partecipare

Il Comune di Monte di Procida ha dato vita a un’importante iniziativa rivolta agli anziani della cittadina flegrea: un soggiorno estivo all’insegna del relax e della socializzazione presso il “Valtur Calabria Otium Resort 4 Stelle” a Villapiana Scalo dal 21 al 24 settembre. 

L’iniziativa è rivolta agli anziani residenti nel Comune di Monte di Procida per socializzare e rilassarsi in compagnia. Ecco come partecipare: i cittadini interessati possono presentare domanda compilando il modulo disponibile sul sito ufficiale del Comune presso l’Ufficio Servizi Sociali.

La domanda va presentata entro il 18 settembre 2023 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Monte di Procida oppure via pec all’indirizzo [email protected]. Chi può presentare la domanda?

Possono fare domanda i cittadini montesi che abbiano compiuto 60 anni se donne e 65 se uomini e invalidi-pensionati che abbiano compiuto 55 anni. Inoltre l’iniziativa è aperta anche ai cittadini extracomunitari titolari della carta di soggiorno o di permesso di una durata non inferiore a un anno.

Il costo del Soggiorno a Villapiana Scalo in provincia di Cosenza in Calabria è di 225 euro a persona a carico del partecipante mentre il trasporto e il servizio di accompagnamento saranno offerti dall’Ente Comunale.

ADV ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.