AttualitàBacoliComuni Flegrei

“Vengo da Montoro Inferiore…”, il monologo dedicato alle Donne interpretato dalla bacolese Imma Illiano

Domenica 5 novembre al “Teatro The Atri” di Napoli andrà in scena il monologo al femminile “Vengo da Montoro Inferiore…”, un’opera di Angelo Rojo Mirisciotti, interpretato dall’attrice bacolese Imma Illiano e con la partecipazione straordinaria di Alan De Luca.

Il monologo che si terrà alle ore 19 è un omaggio alle Donne. L’autore afferma che si tratta “Di una richiesta di scuse a tutte quelle Donne la cui femminilità è stata violata, offesa, stuprata, mortificata e ingannata dalla violenza degli uomini peggiori delle bestie”.

Annella, intrepretata dalla trentunenne Imma Illiano, è una ragazza che scappa da un passato burrascoso per cercare quella felicità sognata attraverso i media, la televisione, il Cinema, il benessere e la moda dei ricchi. Gli ostacoli e le insidie però sono tante e la vita reale un’altra.

“Annella è la voce delle rivoluzioni silenziose, è la voce di tutte quelle anime in rivolta desiderose di rinascita che decidono si con coraggio di andare incontro al cambiamento, ma che inconsapevoli della loro forza peccano di essere fiduciose di ritrovarla negli altri piuttosto che in loro stesse.

Annella è la rappresentazione della paura che strozza, è il grido mancato al coraggio di ribellarsi nei confronti della natura spietata e carnefice di chi approfitta della debolezza di anime fragili”, questo è quanto dichiarato da Imma Illiano.

(Credit Photo: Achille Pisanti)

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.