AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| “Manie Oscure”, il nuovo libro di Luciano Cacciapuoti: sabato la presentazione

Il nuovo libro di Luciano Cacciapuoti, intitolato “Manie Oscure”, sarà presentato sabato 15 ottobre alle ore 17.00 presso il Liquid House di Pozzuoli. Il romanzo, un thriller psicologico, esce a distanza di tre anni dall’ultimo “Ripartire dal buio” e con lo pseudonimo di Leandro Blanco.

Nel libro si parla di Leandro Blanco, un uomo non vedente che viene chiamato dal preside di un prestigioso istituto di Napoli per collaborare a un progetto che favorisca l’inclusione tra studenti con disabilità. Mentre è ancora indeciso se accettare o meno la proposta, il protagonista intuisce che, dietro l’apparente facciata di normalità della scuola, si celano loschi traffici e perfino la misteriosa sparizione di una ragazza. Aiutato da un’affascinante psicologa, dal fido autista e da una serie di strambi personaggi, Blanco dovrà vestire i panni dell’investigatore e correre anche qualche rischio per cercare di arrivare alla verità.

“Manie Oscure” esce tramite la Aporema Edizione e Sabato, alla presentazione del romanzo sarà presente anche la editor Jolanda Stella Corradino.

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.