AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Lunghe code di traffico per tutta la città: chiuso il Ponte Copin

Auto imbottigliate in tutta Pozzuoli. Nel pomeriggio per molti automobilisti ci sono state serie difficoltà nel transitare. A quanto pare il traffico è dovuto alla chiusura e ai lavori che si stanno svolgendo nei pressi del Ponte Copin che collega Via Solfatara, Via Fascione., l’entrata della tangenziale, Arco Felice e Quarto.

Il traffico per questi lavori si è creato, in generale per tutta la città flegrea. Quasi due ore di traffico per gli automobilisti che per spostarsi hanno dovuto attendere molto tempo. Il ponte è un’importante arteria di Pozzuoli in quanto permette di raggiungere in poco tempo diverse zone.

“Via Solfatara è un importante strada di passaggio e il ponte permette alle persone di raggiungere Quarto e Arco Felice per questo motivo immaginatevi l’affluenza di auto. Forse, lavori simili era meglio farli la notte perchè adesso il traffico è immenso” fa sapere un cittadino di Pozzuoli.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.