AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

BACOLI| Arriva il Natale ma Baia resta al buio: niente luci e addobbi – LE FOTO

A Bacoli l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Josi Gerardo Della Ragione, per questo Natale pare si sia dimenticata della frazione di Baia. La zona, infatti, si presenta buia e senza neppure una luce. Niente eventi ma neppure una piccola luce simbolica. Il porto, piazza Alcide De Gasperi e via Lucullo sono totalmente prive di addobbi.

Se non fosse per qualche attività commerciale che ha allestito il proprio locale in quel tratto, l’aria natalizia non si sentirebbe proprio. E i residenti oltre che rammaricati si sentono anche abbandonati. In line generale, tutta Bacoli ha qualche addobbo e qualche attrattiva ma Baia nulla, eppure, in piazza De Gasperi c’è un enorme albero che forse aspettava solo di essere un poco illuminato.

“E’ una vergogna che Baia non ha neppure una luce. Sembra che non facciamo parte di Bacoli. Sono stati spesi dei soldi per questo Natale e vorrei vedere che non sono uscite qualche centinaia di euro per due illuminazioni. E’ davvero triste vedere questa zona in questo periodo senza una luce”, fa sapere un residente.

LE FOTO

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.