AttualitàBacoliComuni Flegrei

BACOLI| Iniziano i preparativi per il Natale: al via l’installazione delle prime Luci d’Artista

A Bacoli si iniziano ad installare le prime luci natalizie nella villetta comunale. Alle porte del centro storico della città è possibile già vedere le prime creazioni. Saranno circa 10.000 mq di area allestita. L’intento è di rendere il giardino ancora più bello e attraente.

“Bacoli si prepara alle Luci d’Artista. Stiamo allestendo oltre 10.000 mq di Giardino Incantato. Per un Natale da favola. Un’area verde enorme, affacciata sul lago Miseno”, fa sapere il sindaco della città Josi Gerardo Della Ragione. Le Luci d’Artista, inoltre, tornano dopo il periodo di stop della pandemia.

Un altro scopo, per Della Ragione, è dimostrare che Bacoli può vivere di turismo anche in questo periodo dell’anno e non solo in estate: “È tra i più grandi, completamente gratuito, nella provincia di Napoli. Così dimostriamo che siamo in grado di vivere di turismo, tutto l’anno. Non solo in estate, ma anche in pieno inverno”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.