AttualitàBacoliComuni Flegrei

BACOLI| Tornano le Luci d’Artista in Villa Comunale per vivere un magico Natale 

769 aste immobiliari

Dopo lo stop causato dalla pandemia per questo Natale 2023 a Bacoli tornano le Luci d’Artista allestite nella Villa Comunale. È già tutto pronto per le festività natalizie così che la cittadina riavrà il giardino incantato, per la gioia di adulti e bambini.

La prima volta che a Bacoli furono installate le luci di Natale fu nel 2015 e l’iniziativa ebbe un successo clamoroso per cui giunsero persone da tutta la Campania, da allora ogni anno si è ripetuto l’incantesimo. Presto sarà svelata la data dell’accensione delle luci di quest’anno. Così fa sapere il sindaco di Bacoli, Josi Della Ragione

Sarà uno spettacolo! Luci d’Artista alla Villa Comunale. Torna la meraviglia del Natale. Bacoli avrà un giardino incantato, affacciato sul lago Miseno. È tutto pronto per allestimento. Per la gioia dei nostri bambini, delle famiglie, dei cittadini e delle migliaia di turisti che affolleranno la nostra città”.

Continua il sindaco: “L’ultima volta che abbiamo trasformato la Villa Comunale di Bacoli in un incantesimo di luci, fu prima della pandemia. Adesso tornano le Luci d‘Artista, tra la pista ciclabile ed il Centro Storico. Presto, vi comunicheremo il giorno dell’accensione. La faremo tutti insieme”.

In conclusione: “Viviamo tempi complicati, che stiamo affrontando con determinazione. Ma i Campi Flegrei restano un luogo unico al mondo. E Bacoli è tra le gemme più affascinanti. Viviamola con cura, con passione. Investiremo i fondi che abbiamo recuperato dalla tassa di soggiorno. Così inneschiamo un processo virtuoso che genera ricchezza per la popolazione, partendo dal turismo di qualità. Sarà un Natale magico, ricco di eventi. E di tante sorprese. Tenetevi pronti. Siamo appena all’inizio”.

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.