Comuni FlegreiCronacaIn EvidenzaPozzuoli

LICOLA| Incidente in via delle Colmate per l’assenza dei guard-rail: auto finisce nel canale 

A Licola, frazione di Pozzuoli, sono anni che residenti e attivisti del posto richiedono maggiore sicurezza stradale in via delle Colmate dove si susseguono incidenti d’auto per l’assenza di guard-rail che dovrebbero dividere la strada dai canali fognari.

È quanto accaduto nuovamente, infatti, ai danni di un automobilista che, proprio per la mancanza di guard-rail, non si è accorto del canale fognario al lato della strada e ci è finito dentro con la sua vettura. A diffondere la notizia sui social è l’attivista del posto Antonio Maione, che ancora una volta segnala la pericolosità del fatto:

“Sono oramai anni che lamentiamo la poca sicurezza stradale di via delle colmate. L’assenza dei guard rail è gravissima. Inoltrerò nuovamente una pec al consorzio ed all’amministrazione vigente affinché possano cooperare a trovare una soluzione nel breve tempo possibile, scongiurando eventuali tragedie”, fa sapere Maione.

“Questa sciagura è successa anche a me con mia figlia piccola in auto purtroppo per la scarsa visibilità alle 23:00 di sera e senza nessun tipo di segnaletica. Ho riportato circa 3000,00 euro di danni e nessun tipo di risarcimento”, commenta un residente. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.