AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| “Lazzarelle”, al via il nuovo laboratorio di cioccolato nel carcere femminile 

La Cooperativa “Lazzarelle”, coop sociale che produce caffè e tè all’interno del carcere femminile di Pozzuoli, ha annunciato l’apertura di un nuovo laboratorio di cioccolato.

Le “Lazzarelle” della coop fondata e amministrata dal 2010 da Imma Carpiniello, hanno realizzato le uova di Pasqua fondenti e al latte, dipinte a mano con motivi unici e irresistibili. E uova di Pasqua nocciolate, da scegliere al latte oppure fondenti; infine sono disponibili anche i nudi di diversi gusti.

La Cooperativa Lazzarelle opera nel carcere femminile di Pozzuoli da quattordici anni, con l’obiettivo di favorire l’inclusione sociale e lavorativa delle donne detenute. Dalla torrefazione la coop ha aperto da diverso tempo un bistrot alla Galleria Principe di Napoli, la loro prima attività extra carceraria.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.