AttualitàBacoliComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Lavori sulla linea Cumana: sabato e domenica si fermano i treni

Sabato 7 e domenica 8 maggio, il servizio di trasporto viaggiatori sulla linea Cumana sarà sospeso. A darne notizia è l’Eav, la holding regionale di trasporto pubblico. Ciò sarà necessario per consentire l’esecuzione dei lavori propedeutici per il raddoppio dei binari tra Dazio e Cantieri.

Al fine di consentire il prosieguo dei lavori di raddoppio della linea ed altri interventi fondamentali per la sicurezza sulla infrastruttura, è indispensabile tecnicamente interrompere la circolazione sulla Cumana nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 maggio p.v. – scrive l’Eav

I lavori consentiranno tra l’altro l’adeguamento della tratta ferroviaria con la ristrutturazione della stazione di Gerolomini ed il raddoppio dei binari che, insieme alla costruzione della nuova stazione di Pozzuoli, segneranno un significativo ammodernamento della ferrovia Cumana ed il conseguente potenziamento della circolazione ferroviaria sull’intera linea.

In sostituzione del servizio ferroviario verrà istituito servizio di autobus effettuato dalla Ditta “AUTOSERVIZI DI STASIO”. Info ed orari QUI

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.