Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Ladri in azione a via Napoli: messi in fuga dai vicini e dall’allarme della casa

Giovedì della settimana scorsa verso le 11 del mattino alcuni ladri si erano intrufolati all’interno di un appartamento di via Napoli, a Pozzuoli, in via Vincenzo Barletta. I due malviventi erano riusciti ad entrare dopo aver aperto la porta d’ingresso con una chiave codificata.

A quanto pare i criminali erano due: uno era all’entrata che faceva da palo e l’altro invece metteva a soqquadro la casa con l’intento di trovare qualcosa di valore da portare via. I due sono stati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza che c’erano nella casa.

Uno dei malviventi era vestito con una tuta blu ed entrambi avevano una mascherina per non farsi riconoscere. Dall’appartamento non è stato portato via nulla perché i due balordi erano stati messi in fuga dai vicini e dall’allarme scattato. Le registrazioni delle telecamere sono finite direttamente alle forze dell’ordine per lo svolgimento delle indagini.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.