AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoliSport

La Puteolana incontra gli alunni delle scuole: oggi visita ai plessi “Marconi” e “Trincone”

Sono partite quest’oggi le prime due visite che hanno portato e porteranno nelle prossime settimane, la Puteolana nelle scuole di Pozzuoli. Ad incontrare gli alunni dei plessi “Guglielmo Marconi” e “Alfonso Trincone” sono stati l’attaccante e capitano della squadra Fabrizio Guarracino e il responsabile marketing Michele D’Auria. Un’iniziativa questa della società granata che ha l’obiettivo di portare sulle gradinate del “Conte” nuove generazioni di tifosi, in modo tale da poter creare un connubio indissolubile con la città. A seguire la nota diffusa dalla società guidata dalla famiglia Di Costanzo.

Giornata all’insegna dell’aggregazione quella di stamattina per l’Asd Puteolana 1902, dove il dirigente granata responsabile dell’area Marketing Michele D’Auria e il capitano Fabrizio Guarracino hanno fatto visita ai tantissimi bambini dei plessi scolastici di Pozzuoli Marconi e Trincone.

L’iniziativa lanciata dalla società è quella di coinvolgere tutti i bambini/e e ragazzi/e delle scuole della zona flegrea, materne, elementari e medie, affinché le gradinate del Domenico Conte possano essere sempre più gremite. In occasione della gara di Domenica con la Maddalonese in programma alle ore 15:00 al Domenico Conte, saranno quindi i bambini dei due plessi a sostenere i diavoli rossi, e ad ogni gara casalinga, l’iniziativa vedrà coinvolgere man mano tutti le scuole di Pozzuoli.

La società ringrazia i/le Presidi e le insegnanti dei plessi scolastici che hanno dato la possibilità di vivere i bei momenti stamattina, e in particolar modo il dirigente scolastico Gennaro Mirata per la fitta collaborazione”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.