AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoliSport

Pace fatta tra l’amministrazione e la Puteolana. I Di Costanzo: “Vogliamo portare Pozzuoli in altre categorie”

Ritorna il sereno tra l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Manzoni e la Puteolana della famiglia Di Costanzo, dopo i contrasti nati nei giorni scorsi. Screzi che avevano fatto meditare la presidenza circa un possibile addio da Pozzuoli. Situazione che si è ricomposta questa sera dopo un incontro tra le parti.

La famiglia Di Costanzo, sulla base di indiscrezioni raccolte, sarà affiancata da nuove figure che faranno parte dell’organigramma societario per la prossima stagione sportiva. “Nella giornata odierna ho avuto modo di incontrare il sindaco Gigi Manzoni ed il vicesindaco con delega allo sport Filippo Monaco. È stata la giusta occasione per rinnovare il mio forte impegno nel riportare in altre categorie la città di Pozzuoli, che sicuramente non merita di militare nel campionato di Eccellenza – dice il presidente Di Costanzo.

Ho apprezzato la vicinanza dell’amministrazione, la quale ha dimostrato di tenere al nostro progetto e di voler star accanto alla squadra, ai tifosi e all’intera città di Pozzuoli. Concludo dicendo alla tifoseria tutta di stare tranquilla, siamo già a lavoro per il futuro e per la prossima stagione. Ora più che mai, forza Puteolana”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.