Area MetropolitanaCronaca

Furto di scooter a noleggio: 3 minorenni e un 18enne nei guai

Forse una bravata ma che costerà a quattro ragazzi una denuncia e un costoso processo penale. A Forio i Carabinieri della locale stazione insieme a quelli dell’aliquota operativa della compagnia di Ischia hanno denunciato 4 ragazzi incensurati del posto.

Gli indagati – due coppie di fratelli e sorelle che hanno 15, 16, 17 e 18 anni – sono gravemente indiziati di aver rubato, nella notte dello scorso 27 ottobre, tre scooter che erano custoditi nel deposito dell’attività di noleggio veicoli di via Mazzella.

Le indagini dei Carabinieri effettuate analizzando le immagini di diversi sistemi di video sorveglianza hanno permesso di identificare gli indagati e di rinvenire i tre scooter. Il primo mezzo è stato trovato sotto casa di uno dei quattro ragazzi mentre gli altri due scooter erano stati abbandonati nel parcheggio del cimitero in località “Panza”. I veicoli sono stati restituiti alla legittima proprietaria.

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.