Area MetropolitanaCronaca

Cibo in cattivo stato di conservazione e furto di corrente: arrestate due persone

I carabinieri della stazione di Pianura e quelli del nucleo operativo e pmz di Bagnoli hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio. Presidiate le strade del quartiere Pianura. 2 le persone arrestate, entrambe risponderanno di furto di energia elettrica.

La prima è una 34enne di Giugliano, titolare di una panetteria. Secondo quanto accertato dai militari, il contatore del locale era stato manomesso e l’impianto elettrico collegato direttamente alla rete madre. Il danno stimato supererebbe i 18mila euro in poco meno di due anni.

La donna è stata sottoposta ai domiciliari, in attesa di giudizio. Durante il controllo, grazie alla preziosa collaborazione di personale ispettivo dell’ASL, sono stati sequestrati 200 chili di alimenti in cattivo stato di conservazione. Denunciato anche il marito della donna, per aver concorso nella manomissione del contatore.

Stesso reato contestato ad una 56enne, anche in questo caso per un allaccio abusivo scoperto in un secondo panificio. Il danno stimato per i consumi non rilevati grazie alla manipolazione del contatore è di circa 34mila euro. Prodotti alimentari in pessimo stato pure in questo locale: 300 chili il peso sulla bilancia di quanto sequestrato. La 56enne è in attesa di giudizio, ai domiciliari.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.