Area MetropolitanaCronaca

Allarme furti a Licola e Varcaturo, due raid in una notte 

Ancora allarme furti nelle frazioni di Licola e Varcaturo: questa notte, 29 gennaio, i ladri hanno messo a segno ben due raid ai danni di attività commerciali. 

La prima vittima dei malviventi è stata un’attività aperta da pochi mesi, Graffamm’c a Licola. Intorno alle 3:40 del mattino la banda ha parcheggiato l’auto davanti al negozio, ha forzato la serranda con attrezzi da scasso e ha fatto irruzione portando via la cassa. 

Le forze dell’ordine, anche grazie ai filmati delle telecamere di sorveglianza, stanno indagando sull’accaduto alla ricerca dei responsabili del raid.

Il secondo colpo di questa notte è avvenuto in una rosticceria di Varcaturo, “CasaCucina”, svaligiata dai malviventi. Quest’ultimi hanno portando via sia il registratore di cassa che un televisore presenti all’interno dell’attività.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.