Sport

Finale Coppa Italia, Puteolana e Sarnese in campo contro la violenza sulle donne

C’è grande attesa per la finale di Coppa Italia di Eccellenza, che vedrà sfidarsi questo pomeriggio, mercoledì 31 gennaio alle ore 18:30, Puteolana 1902 e Sarnese 1926 allo stadio Partenio-Lombardi di Avellino.

Su proposta del Presidente del C.R. Campania FIGC LND Carmine Zigarelli, accolta favorevolmente dai presidenti delle due società, le squadre scenderanno in campo questo pomeriggio indossando la maglia con la scritta #NonSeiSola1522 per lanciare un chiaro segnale contro la violenza sulle donne. Anche i capitani saranno in campo con la fascia con la stessa scritta.

Sarà una delle partite più attese della stagione puteolana. Sugli spalti dello stadio Partenio di Avellino sono attesi oltre 2mila spettatori, con oltre mille ticket staccati per il pubblico di Sarno e mille per la tifoseria flegrea.

Vi aspettiamo in tantissimi per vivere emozioni uniche, per ribadire il NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE, del calcio dilettantistico e giovanile campano! In bocca al lupo ad entrambe le società”, fa sapere il Comitato Regionale Campania L.N.D. – F.I.G.C.

“Oggi sfidiamo una squadra molto forte come la Sarnese ma so che i nostri ragazzi non ci deluderanno e faranno il massimo per portare questo trofeo a Pozzuoli”, dice il presidente Pietro Di Costanzo.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.