AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Natale al Rione Terra: in programma spettacoli, concerti e artisti di strada  

Pozzuoli si prepara a celebrare il Natale 2023 con un fitto programma di eventi, spettacoli, concerti che si terranno in particolare nel centro storico e sul Rione Terra, simbolo della cittadina flegrea. 

All’antica rocca avrà luogo la rassegna “Natale tra Arte, Storia e Cultura”, dall’8 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024. Un insieme di eventi e spettacoli, arte e artigianato, artisti di strada e concerti voluti dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Pozzuoli rappresentato da Filippo Monaco, vice-sindaco e assessore al Turismo.

Il vice-sindaco Filippo Monaco ha rivelato il programma natalizio al Rione Terra: “Un sito unico, il cuore di una città pulsante di storia e arte e mestieri – afferma Monacovisitare i Campi Flegrei è uno spettacolo da non perdere, il Rione Terra è un luogo unico al mondo e a Natale (come è accaduto l’anno scorso) diviene ancor più ricco di luci, storie, tradizioni, grazie all’amministrazione comunale. Un appuntamento da non perdere”.

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.