AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Eventi gratuiti per la Festa di Sant’Anna, il consigliere Sebastiano: “Puteolani costretti ad andare a Bacoli”

A Bacoli gli spettacoli per la Festa di Sant’Anna, dal 3 all’8 agosto in Villa Comunale, saranno tutti gratuiti e aperti alla cittadinanza. Alla decisione presa dal sindaco bacolese Josi Della Ragione ha risposto il consigliere di minoranza del Comune di Pozzuoli, Gianluca Sebastiano facendo un parallelo con gli eventi estivi puteolani, la maggior parte a pagamento. 

“Bene, il Comune di Bacoli propone un buon cartellone estivo. Gratuito. I puteolani saranno costretti ad andare a bacoli per assistere a qualche spettacolo”, ha così commentato il consigliere Sebastiano


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.