Comuni FlegreiPoliticaPozzuoli

Europa Verde Pozzuoli, Mercurio chiede le primarie per eleggere il nuovo portavoce

Umberto Mercurio attivista di Pozzuoli, presidente di “Licola Mare Pulito” e membro del direttivo del partito locale di Europa Verde chiede le primarie per eleggere il nuovo portavoce.

“E’ tempo di scelte coraggiose. Lo spettacolo pietoso a cui gli ambientalisti puteolani veri sono costretti ad assistere  deve finire. Ho deciso di sfidare pubblicamente gli abusivi gestori del partito Europa Verde a Pozzuoli.

Li sfido in pubbliche primarie per eleggere il nuovo portavoce di Europa Verde Pozzuoli. Invoco questa giusta scelta e chiedo il sostegno dei tanti iscritti che fanno gruppo con me. Chiedo il sostegno del portavoce nazionale, dei vertici regionali, dell’onorevole Francesco Emilio Borrelli. Non si possono subire le angherie che spesso ci provocano le scellerate azioni di chi pensa di essere il padrone di Europa Verde Pozzuoli.

Un commissario abusivo, un capogruppo di un gruppo consiliare che non c’è, si permettono di chiedere le dimissioni del attuale assessore Titti Zazzaro già  candidata al consiglio e prima degli eletti a cui i vertici nazionali hanno chiesto l’entra nella giunta Manzoni.

Gli iscritti, più di 300!!!! perché non sono stati mai convocati? Perché forse non contano o forse perché per voi e meglio così per fare ciò che volete. E arrivato il momento in cui si deve fare il congresso cittadino dando voce al popolo.

Chiedo le primarie cittadine per scegliere democraticamente il portavoce del partito che non sia frutto di accordi fatti dal vertice perchè sono stufo di subire spartizioni, chiarezza e trasparenza devono essere la base per la democrazia partitica.

Lo faccio solo per avere più forza e per sostenere le scelte che  servono per la tutela del mare e dell’ambiente a Pozzuoli”, questo quanto comunicato da Mercurio .

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.