AttualitàIn Evidenza

Eav Linee Flegree, interrotta la tratta Montesanto – Fuorigrotta nei giorni 27/11 e 4/12

Al fine di consentire il prosieguo dei lavori di ammodernamento della linea ed altri interventi fondamentali per la sicurezza sulla infrastruttura, è indispensabile tecnicamente interrompere la circolazione da Montesanto a Fuorigrotta sulla linea Cumana nelle giornate del 27 Novembre e del 4 Dicembre 2022.

Il servizio ferroviario sarà garantito sulla tratta FUORIGROTTA – TORREGAVETA e viceversa, nel rispetto del programma di esercizio. Nei giorni d’interruzione sarà istituito servizio automobilistico sostitutivo tra le stazioni di Piave e Fuorigrotta.

Inoltre, nelle giornate del 27 Novembre e del 4 Dicembre 2022 il servizio ferroviario sulla linea Circumflegrea avrà inizio dalle ore 9:00 nel rispetto del programma di esercizio. Da inizio servizio fino alle ore 09:00 sarà istituito servizio sostitutivo tra Licola e Montesanto. Il punto di fermata di Montesanto è in Piazza Matteotti. Orari e punti di fermata saranno pubblicati sul sito www.eavsrl.it.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.