CronacaIn Evidenza

Signora va in posta con documenti falsi per svuotare il libretto postale: arrestata 63enne

A Varcaturo i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato per possesso di documenti di identificazione falsi una 63enne incensurata di Casalnuovo. E’ mattina e la donna, insieme ad un uomo sul quale sono in corso indagini per la sua identificazione, entra nell’ufficio postale di via Lago Patria.

La 63enne ha tra le mani una carta di identità perché vuole prelevare 5.600 euro; in sostanza si vuol svuotare l’intero libretto postale. Gli impiegati dell’ufficio furbamente tentennano, le cose non appaiono chiare e chiamano i carabinieri. Quando la gazzella arriva, l’uomo che era in compagnia della signora si era già allontanato.

La donna prova a fare la stessa cosa ma i Carabinieri la bloccano e partono gli accertamenti. Il conto postale esiste ma c’è un problema: la foto della donna è su un documento contraffatto che riporta i dati della vera intestataria del conto posta. La 63enne è a disposizione dell’autorità giudiziaria mentre sono ancora in corso le indagini dei carabinieri per ricostruire l’intera vicenda.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.