Comuni FlegreiCronacaPrimo Piano

Fermo sul cornicione del ponte, paura a Pianura: alla base problemi con la compagna

Un uomo intorno ai 45-50 anni è fermo da questa mattina sul cornicione del ponte che collega Pianura e Vomero. Minaccia di lanciarsi nel vuoto. Sul posto, in soccorso, sono intervenuti i Carabinieri, la Polizia di Stato, i Vigili del fuoco e i suoi familiari.

L’uomo a quanto pare non vuole parlare con nessuno. A trattare con lui soltanto il Maresciallo dei Carabinieri e la psicologa. Da quanto si evince dall’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”, sul posto da questa mattina, alla base del gesto estremo ci sono motivi sentimentali legati con la propria compagna.

A quanto pare in precedenza anche i sanitari del 118 hanno provato a dialogare con lui ma non c’è stato nulla da fare. L’uomo non ha voluto neppure che i vigili del fuoco mettessero il telone, contrariamente si sarebbe lanciato. I soccorsi sono ancora sul posto per aiutare l’uomo, nel frattempo il traffico è ancora in tilt.

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.