AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaPozzuoli

Consigliere Lucignano: “Le periferie sono ‘al centro’ dello sviluppo di Pozzuoli”

Le periferie al centro dello sviluppo di Pozzuoli“. Uno slogan, quello del consigliere comunale Angelo Lucignano, che rende bene la sua idea per il territorio.

Questo l’appello del consigliere: “Le periferie sono spesso associate a problemi di sviluppo per assenza di infrastrutture, opportunità economiche, lavorative o per scarsa accessibilità a beni e servizi. Luoghi come Monterusciello, Toiano, Licola, Reginelle, Agnano-Pisciarelli, per le loro diverse caratteristiche possono svolgere un ruolo importante di tipo economico, sociale e culturale per la città. Bisogna investire con risorse adeguate per migliorare la qualità della vita dei loro residenti. È quindi fondamentale considerare le periferie come parte integrante della pianificazione urbana e dello sviluppo sostenibile del territorio“.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.