AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Concorso per tecnici al Comune di Pozzuoli: ecco la graduatoria finale

È stata approvata dal Comune di Pozzuoli con apposita determina dirigenziale, la graduatoria (clicca qui per visualizzarla) relativa al concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di ventotto posti di Istruttore Direttivo Tecnico a tempo pieno ed indeterminato, categoria giuridica D, posizione economica D1. Prova concorsuale tenutasi lo scorso 6 maggio alla Mostra d’Oltremare di Napoli e gestita dal Formez PA.

Con la definizione dell’esito del concorso, l’ente di via Tito Livio si appresta, quindi, ad assumere nuove figure professionali che andranno a ricoprire ruoli strategici della macchina comunale, visti i tanti pensionamenti ed anche in ragione dei nuovi finanziamenti in arrivo dall’Europa.

Si tratta in questo caso del secondo concorso per figure tecniche bandito dal Comune di Pozzuoli nel giro di due anni. Ciò dopo che quello organizzato con i Comuni di Latina e Sabaudia, aveva visto essere ammessi alle prove orali quattro candidati a fronte dei 27 posti a disposizione, con la nomina di soli 3 vincitori.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.