AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Concorso per tecnici al Comune di Pozzuoli: accordo con il Formez per una nuova prova

Nuovo concorso per tecnici in arrivo al Comune di Pozzuoli. L’ente di via Tito Livio, attraverso apposita determina dirigenziale (clicca qui per leggerla), ha affidato al Formez, il Centro servizi, assistenza, studi e formazione per l’ammodernamento delle P.A., l’attività di supporto per l’espletamento di una procedura concorsuale. Procedura finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato di n. 28 posti di Istruttore direttivo tecnico, categoria D, posizione economica D1.

Si tratta del secondo concorso bandito dal Comune di Pozzuoli per assumere figure tecniche, dopo che il precedente, organizzato con i Comuni di Latina e Sabaudia, aveva visto essere ammessi alle prove orali solo quattro candidati a fronte dei 27 posti a disposizione.

La decisione del Comune di Pozzuoli di procedere in tale direzione, arriva dopo aver espletato le previste procedure di mobilità e stante la necessità di far fronte al fabbisogno di personale in settori strategici per l’ente.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.