AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaPozzuoli

POZZUOLI| Dubbi e perplessità sul concorso del Comune, il consigliere Sebastiano: “Poco pubblicizzato”

A Pozzuoli il consigliere di minoranza, Gianluca Sebastiano, polemizza la modalità con cui è stato pubblicato e pubblicizzato il concorso indetto dal Comune per la posizione di 10 posti di istruttore amministrativo a tempo indeterminato e con in possesso il diploma.

Ciò che fa storcere il naso sono i tempi di pubblicazione e presentazione della domanda di partecipazione: dieci giorni, dal 18 dicembre fino al 28, dunque durante le festività natalizie e la scarsa pubblicità del concorso.

Lo stesso discorso per Sebastiano vale per la convocazione della prova selettiva che si terrà il 25 gennaio alle ore 10 alla Mostra d’Oltremare. Anche questo passaggio, secondo il consigliere è stato fatto con una cattiva comunicazione.

“Un concorso così importante che crea aspettative nei giovani poteva avere una durata di partecipazione più lunga in virtù del fatto che è stato pubblicato durante le feste natalizie. Inoltre è stato poco pubblicizzato sui canali istituzionali e sui social. Anche la parte successiva, quella della convocazione per la prova selettiva, non ha avuto un riscontro in termini di comunicazione importante e ad oggi le pagine ufficiali del Comune ancora non lo hanno pubblicizzato”, afferma Gianluca Sebastiano.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.