AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Al via il bando per ricoprire il ruolo di Istruttore Amministrativo

Il Comune di Pozzuoli ha dato il via a un nuovo bando di concorso pubblico per l’assunzione di 10 Istruttori Amministrativi con un contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato. 

E’ quanto si legge nella determina dirigenziale n.2663 del 18.12.2023 (clicca qui) con la quale viene pubblicato il concorso pubblico, per titoli e per esami, per la ricerca di 10 Istruttori Amministrativi che faranno parte del Comune. 

La domanda per partecipare al bando è presentabile entro le 12:00 del prossimo 29 dicembre 2023, ossia “entro il decimo giorno da quello successivo alla pubblicazione dell’Avviso nell’Albo pretorio online nel portale “Amministrazione trasparente”, sezione “Bandi di concorso”, si legge nella determina.

Questi i requisiti base per l’ammissione al concorso pubblico ai fini dell’assunzione: possedere la cittadinanza italiana o avere il permesso di soggiorno; Età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai 40; idoneità fisica per lo svolgimento delle funzioni previste;

Non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo; non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale; conoscenza delle basi per il dialogo nella lingua inglese e per l’uso delle principali applicazioni informatiche più diffuse; possesso di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Le fasi di selezione saranno divise in: preselettiva per accedere alla prova scritta; prova selettiva scritta; prova selettiva orale e infine la valutazione dei titoli.

Il bando è pubblicato sul sito Internet del Comune di Pozzuoli, nell’apposita sezione dedicata ai “Concorsi”, e all’Albo Pretorio del Comune di Pozzuoli nonché sul Portale Unico del Reclutamento (InPA)

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.