AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Concorso per il ruolo di Istruttore Amministrativo: si inizia con la prova preselettiva

Nell’ambito del concorso pubblico indetto dal Comune di Pozzuoli alla ricerca di 10 Istruttori amministrativi è stata stabilita la data della prova preselettiva: il 25 gennaio 2024 dalle ore 10 alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

La prova preselettiva, da sostenere al pc, consisterà nella risoluzione di un questionario di 30 domande con quesiti a risposta multipla mirato ad accertare il possesso delle conoscenze di base delle materie indicate dal bando di concorso.

La prova avrà una durata di 60 minuti. I candidati dovranno presentarsi muniti di un documento di identità e l’assenza dalla sede di svolgimento della prova nella data e ora stabilita, per qualsiasi causa, comporterà l’esclusione dalla procedura per la selezione. 

Come anticipato, il contratto di lavoro per il ruolo di Istruttore amministrativo è a tempo pieno e indeterminato. Le fasi di selezione sono divise in: preselettiva per accedere alla prova scritta; prova selettiva scritta; prova selettiva orale e infine la valutazione dei titoli.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.