BacoliComuni FlegreiIn EvidenzaPolitica

BACOLI| “Con Ermanno”, nasce la coalizione a sostegno del candidato a sindaco

Associazioni, movimenti e partiti danno vita alla coalizione civica “Con Ermanno…” a sostegno della candidatura di Ermanno Schiano, già sindaco di Bacoli dal 2010 al 2015. 

Dal centrodestra al centrosinistra, oltre ogni schieramento, sei forze politiche hanno dato vita a un progetto partito nel 2023 che ha fatto sintesi intorno alla figura di Schiano. Cinquantasette anni, medico chirurgo e dirigente dell’Asl Napoli 2 Nord, Ermanno Schiano nella sua carriera politica ha ricoperto anche la carica di consigliere della provincia di Napoli.

“La mia sarà la coalizione della condivisione, dove tutti sono parte fondamentale e integrante di un progetto che mira a ridisegnare la nostra città, mettendo la comunità con i suoi bisogni al centro dell’azione amministrativa”, fa sapere il candidato a sindaco di Bacoli, Ermanno Schiano.

“I cittadini da tempo ci chiedono una Bacoli inclusiva, vogliono tornare ad essere protagonisti senza personalismi di sorta. Unire, ascoltare, soddisfare, sostenere saranno i verbi che accompagneranno la nostra azione amministrativa. Senza slogan ma con lavoro, dedizione e serietà“, continua Schiano.

“Insieme a partiti, movimenti civici e associazioni; insieme a giovani, donne e uomini lavorerò per sostenere i valori ancestrali di legalità, sicurezza, libertà e rispetto per l’ambiente. Sarò il candidato di tutti e sarò il sindaco di tutti, per una città che chiede un serio rilancio economico, culturale, storico e turistico”.

A sostegno di Schiano ci sono tre civiche e tre partiti:  il movimento di centrosinistra “Il Pappice”, “Insieme per Bacoli”, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Italia Viva e “Prima Bacoli – Schiano Sindaco”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.